Elephone P8 in vendita a 265 euro con spedizione dall’Italia per i lettori di GizChina.it!

Elephone P8

Il produttore di telefoni cinesi Elephone ha finalmente lanciato ufficialmente il suo primo smartphone octacore, l’Elephone P8,  ora disponibile anche con spedizione dall’Italia su Topresellerstore.it e a prezzo scontato per i lettori di GizChina.it!

L’Elephone P8 è un nuovo dispositivo che nel design si ispira chiaramente al Galaxy Note 3 di Samsung, con un display da 5,7 pollici FULLHD 1920 x 1080, 2GB di RAM e processore octacore Mediatek MT6592 da 1.7Ghz. Il telefono è inoltre dotato di 16GB di memoria interna, GPS, WIFI, supporto dual-SIM, fotocamera principale da 13 mega-pixel ed è disponibile nelle colorazioni nero e bianco.

Elephone P8

Guardando le specifiche e le foto, l’Elephone P8 appare molto simile al GooPhone N3 recensito alcune settimane fa da GizChina.

Galleria dell’Elephone P8

Grazie a Topresellerstore.it i lettori di GizChina.it potranno ricevere l’Elephone P8 direttamente dall’Italia e con garanzia e assistenza italiana. Ma non è tutto! Mediante il codice sconto GIZELE tutti i nostri lettori potranno usufruire di un esclusivo sconto a loro riservato!

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!