Concept: MIUI V6, design flat ed elegante!

Concept: MIUI V6, design flat ed elegante!

Questo concept della nuova MIUI V6 ci mostra un “deciso” restyling della famosa ROM Android di Xiaomi.

Coloro i quali sono alla ricerca di una ROM funzionale possono trovare nella MIUI V5 di Xiaomi (disponibile per un certo numero di altri dispositivi) una delle migliori soluzioni. Essa offre alcune grandi caratteristiche: è veloce ed è aggiornata regolarmente, ma manca una cosa molto importante… lo stile!

Concept: MIUI V6, design flat ed elegante!

Da un punto di vista visuale la MIUI non è cambiata più di tanto negli anni ed è ora iniziava a mostrarsi un po’ datata rispetto alle ROM più moderne come la Flyme di Meizu e la Funtouch dal Vivo. Quindi, non è forse giunto il momento per Xiaomi di aggiornare il look della propria ROM?

Questo concept della MIUI V6, realizzato dai fan cinesi di Xiaomi, mostra una ROM Aggiornata, più fresca e personalizzata per Xiaomi. Il concept mostra delle nuove icone 2D e un’interfaccia utente molto più elegante e semplice, perfettamente in linea con le attuali tendenze.

Personalmente ho utilizzato sia la MIUI che la Flyme del Meizu MX3 e spero che anche Xiaomi aggiorni al più presto la sua interfaccia con un design più moderno. Voi cosa ne pensate ragazzi?
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]