ColorOS di Oppo, porting del launcher e delle App

ColorOS di Oppo, porting del launcher e delle App

La ColorOS è una delle ROM realizzate da Oppo per i suoi device più recenti, che nelle ultime settimane sta facendo parlare molto di sé, grazie soprattutto alle grandi performance e all’affidabilità dimostrata nei vari test eseguiti.

Come è ovvio che sia, la ROM è attualmente molto richiesta dai fan del telefoni cinesi Android, i quali sarebbero felicissimi di poterla installare anche sui propri dispositivi. Il porting completo della ROM, purtroppo, è attualmente disponibile solo per pochi device (ad esempio, HTC One, Samsung Galaxy S4), ma oggi abbiamo l’opportunità di proporvi un porting “parziale” del launcher e di alcune app della ColorOS!

colorOS-ROM-2

Grazie ai ragazzi di XDA-developers sarà infatti possibile provare alcune feature della ColorOS sul proprio telefono, in attesa di una nostra (speriamo!) GizChina ROM by Marsapa!

Scarica il porting della ColorOS di Oppo (testata e funzionante su Zopo ZP998):

Launcher;
Note;
Widget Orologio;
Widget Calendario;
Compass.

Sul post originale di XDA sono riportati i link al download di altre app e widget, per le quali tuttavia sono stati segnalati dei bug e dei malfunzionamenti. Per questo motivo abbiamo preferito non postarle.

E voi, sui dispositivi di quale produttore cinese vorreste installare un porting della ColorOS?

[poll id=”16″]

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!