Il clone di Oppo N1 ora anche in versione midnight black

Il clone di Oppo N1 ora anche in versione midnight black

L’Oppo N1 ha ricevuto moltissima attenzione da parte dei produttori di cloni cinesi ed infatti siamo già al terzo clone che viene lanciato sul mercato. Il nuovo clone di Oppo N1 è ora disponibile nella versione midnight black.

L’originale Oppo N1 è uno smartphone cinese Android con display da 5,9 pollici 1080, 2GB di RAM, chipset Snapdragon 600 e innovativa fotocamera rotante da 13 mega-pixel. L’N1 è un grande telefono, come potete osservare nella nostra recensione, ma il costo di circa 600 (circa 437 euro) dollari non è alla portata di tutti i clienti.

Per coloro che non hanno la possibilità di spendere una cifra così alta, potrebbe esserci un’altra possibilità: Il T908, clone di Oppo N1 che abbiamo già visto nella versione bianca e che ora viene lanciato nella versione midnight black. Il telefono, il cui prezzo è fissato a soli 95 dollari (circa 70 euro), avrà in dotazione un display da 4,5 pollici, processore dual-core Mediatek e fotocamera rotante di 180 gradi.

Ovviamente noi non abbiamo testato il T908 e comunque è lecito non aspettarsi tantissimo dallo stesso, così come, più in generale, dai cloni. Tuttavia, per maggiori dettagli sul clone di Oppo N1 vi rimandiamo alla pagina del prodotto.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!