Xiaomi si scusa e offre il rimborso dopo il fiasco dello Snapdragon 800 MSM8x74AB

Xiaomi Mi3

Chi avrebbe mai immaginato che immediatamente dopo il lancio dello Xiaomi Mi3 WCDMA ci sarebbe stata tutta questa turbolenza? Beh, Xiaomi ha scelto di reagire immediatamente!

Quando 3 giorni fa gli acquirenti hanno ricevuto i primi Xiaomi Mi3 WCDMA hanno subito segnalato che il chipset montato sul dispositivo non era quello precedentemente annunciato, ovvero la variante MSM8974AB dello Snapdragon 800

Sullo Xiaomi Mi3 WCDMA, infatti, è stato montato il chipset MSM8274AB; vediamone le differenze.

Differenza tra MSM8274AB e MSM8974AB

Xiaomi Mi3

L’unica differenza tra la versione MSM8974AB e quella MSM8274AB è nel modem, il primo supporta il 4G LTE e l’altro no. Per quanto riguarda le prestazioni, nonostante specifiche lievemente diverse, non vi è nessuna differenza nell’intera serie MSM8x74AB. Considerando che fin dai primi giorni della presentazione del Mi3 Xiaomi non hai mai parlato di supporto al 4G LTE, la società, da questo punto di vista, non ha commesso un errore molto grave.

Tuttavia, Xiaomi ha deciso di reagire immediatamente e lo ha fatto chiedendo scusa con un comunicato stampa. Inoltre, gli acquirenti insoddisfatti avranno la possibilità di ottenere un rimborso completo.

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!