UMi X3, nuovi dettagli rivelano display FHD LG, LTE e 64GB di memoria!

UMi X3

UMi si appresta a lanciare nel mondo della telefonia mobile il suo ultimo modello della serie X del quale sono già trapelate molte immagini e dettagli, che ci danno un’idea concreta di quanto possiamo aspettarci dal nuovo TOP GAMMA UMi X3!

Sono molte le voci circolate riguardo l’UMi X3, alcune relative a un possibile uso di un processore octacore da 2.0Ghz e altre che invece che riferiscono un eventuale supporto 4G LTE! Cosa è vero e cosa invece no?
Fonti interne a UMi hanno dichiarato alla stampa che l’azienda mira a lanciare non 1 ma 2 versioni dell’UMi X3. Entrambi offriranno caratteristiche simili, ma il top di gamma vanterà il supporto al 4G LTE! Questa è una grande notizia, ma dovremo aspettare che Mediatek lanci il suo chipset MT6595 LTE prima di vedere UMi X3 LTE sul mercato.

Se l’LTE non è poi così importante per voi, allora sarete felici di sapere che il primo UMi X3 dovrebbe andare in vendita nel giro di poche settimane. Anche se questo modello sarà privo di LTE, sarà comunque dotato di tutte le altre “chicche hardware”, tra cui un display da 5,5 pollici LG FHD (lo stesso che monta l’LG Optimus G Pro), 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 14 mega-pixel, batteria da 3150mAh e 64GB di memoria interna!
Il rivenditore UMi ufficiale per l’Europa, Umistore.it, ci ha comunicato che dal prossimo febbraio (dopo i festeggiamenti del capodanno cinese) l’UMi X3 sarà disponibile con spedizione dall’Italia. Purtroppo nessun dettaglio ancora relativamente al prezzo, ma contiamo di aggiornarvi nel giro di pochi giorni.
Restate connessi!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!