OrientPhone H8 octacore a soli $243 (179 euro) con display da 6 pollici

OrientPhone H8

Se non vi foste ancora regalati un phablet Android con display bello grande potreste prendere in seria considerazione il phablet OrientPhone H8!

Dopo aver recensito diversi terminali Android octa-core durante questo inizio 2014, possiamo dire con certezza che i processori Mediatek 8-core hanno ben poco da offrire, in termini di incremento delle prestazioni, rispetto alla controparte quad-core. Nonostante i risultati dei test su Antutu siano senza dubbio migliori, in termini di utilizzo reale siamo pressoché allo stesso livello!
Detto questo, se è possibile acquistare un telefono octa-core al prezzo di un quad-core non vediamo ragioni per non scegliere il nuovo processore. Ciò è esattamente quello che l’OrientPhone H8 ha da offrire! Con il suo prezzo di 243$ (179 euro) l’H8 si piazza nella stessa fascia di telefoni quad-core simili, ma con qualcosa in più da offrire in termini di processore.

Il resto delle specifiche sono quelle tipiche di questa fascia di prezzo, con ampio display da 6 pollici e risoluzione 720p, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, slot per la SD, supporto dual-SIM, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e anteriore da 5 mega-pixel. Per quanto riguarda il design questo H8 ricorda il Samsung Galaxy Mega, con il tasto home fisico posto tra i tasti standard di Android.

Potete trovare dettagli aggiuntivi su questo terminale sul sito del produttore.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]