OnePlus conferma il 4G LTE per il top di gamma OnePlus One

Logo LTE in una immagine della compagnia OnePlus

Cominciano a trapelare interessanti indiscrezioni sullo smatphone di punta della giovanissima azienda OnePlus, il OnePlus One, che confermano la presenza di connettività LTE ed il supporto a molte bande di frequenza!

La presenza dell’LTE era l’unica informazione certa che avevamo su questo terminale, ma oggi, oltre a confermare tale informazione, la compagnia ha aggiunto alcuni dettagli sulle bande che saranno supportate.

357x433xone-plus-lte.png.pagespeed.ic.mcnJUfAPLe

Stando al post di OnePlus sul social network di casa Google, il ONE supporterà le bande 4G LTE 1/3/4/7/17/38/39/40/41. Queste nove bande di frequenza garantiscono il supporto alla maggior parte delle reti LTE, ma dimostrano anche che OnePlus non ha intenzione di garantire il supporto all’operatore americano Verizon. Una compatibilità con le bande LTE così ampia ci lascia presumere che il ONE avrà il supporto a WCDMA e GSM. Altri rumor delle ultime ore ipotizzano inoltre la presenza di un processore Qualcomm, e nello specifico una variante dello Snapdragon 800 (magari l’805).
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[ OnePlus ]