Newman K2S: altro phablet octacore in vendita in Cina a 230 euro

Newman K2S

Phablet octacore a bizzeffe! Eccone un altro che, per ora, si aggiunge agli scaffali degli store in Cina e che speriamo di vedere presto anche nel nostro paese!

Immediatamente dopo la notizia del lancio dell’iOcean X8, un altro concorrente ha alzato la posta lanciando un proprio phablet octa-core, il Newman K2S. Molto simile al modello precedente quad-core, il Newman K2S ha un display superiore ai 5 pollici, per la precisione da 5.5 pollici. Come è lecito aspettarsi, questo pannello da 5,5 pollici è dotato di una risoluzione Full HD 1920 x 1080p, permettendo così al device di mantenere il numero decente di 400 PPI.

Newman K2SAltre specifiche del K2S di Newman includono 2GB di RAM, 32GB di ROM, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e anteriore da 5 mega-pixel, batteria da 3000mAh e, ovviamente, il processore octa-core MT6592 da 1.7GHz. Con ledimensioni di 153 x 78 x 9,8 millimetri, il dispositivo non è certo il più sottile sul mercato, ma allo stesso tempo non è il più spesso. Il phablet supporterà le reti WCDMA e, quindi, sarà compatibili con le reti 3G europee.

Il prezzo in Cina è fissato per circa 310 dollari (circa 230 euro) e non sono stati ancora rilasciati dettagli riguardo una eventuale data di lancio.

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!