L’App salva-batteria “Greenify” ora anche su dispositivi non rootati!

Greenefy

Una delle applicazioni più popolari tra gli utenti con permessi di root sul proprio terminale Android, Greenify, è pronta ad ampliare il suo pubblico!

Greenify, la popolare app per l’ottimizzazione dell’utilizzo della batteria sta ampliando il supporto anche ai dispositivi non rootati. Se non siete a conoscenza delle funzionalità di Greenify, ecco cosa fa: l’app, in parole povere, mette in “letargo” le applicazioni selezionate dall’utente quando non sono in esecuzione in primo piano. Questo permette di risparmiare la batteria, dal momento che sono in tanti ad avere molte applicazioni in background attive.Greenefy

FIno alla versione 2.0 l’app richiedeva che device rootati, il che significa che una larga fetta di utenza non ha potuto usufruire delle funzionalità di Greenify. Oggi tutto questo sarà possibile! Tuttavia, c’è una limitazione per coloro che utilizzano l’applicazione in modalità non-root; la sospensione automatica è disattivata a causa della mancanza dei privilegi di root. Tuttavia, gli utenti possono comunque avviare la funzione “Iberna tutto”.
È possibile scaricare Greenify tramite Google Play.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!