JiaYu F1 annunciato per soli 36 euro in Cina! Ecco le specifiche complete.

jiayu f1

JiaYu ha finalmente svelato tutti i dettagli e le specifiche del nuovo smartphone low-cost JiaYu F1, che sarà venduto in Cina all’incredibile prezzo di 36 euro!

JiaYu ci ha abituato negli anni alla produzione di smartphone di alta qualità ma a prezzi accessibili. La gamma JiaYu G2 è sta in vendita per alcuni anni e il recente JiaYu G2F è uno dei migliori telefoni entry-level mai visti. Ma con un mercato così volatile come quello della telefonia cinese, JiaYu ha dovuto alzare la posta in gioco, abbassando ulteriormente la leva del prezzo.
Il risultato è questo JiaYu F1, uno smartphone incredibilmente conveniente che sarà in vendita in Cina per soli 299 Yuan (circa 36 euro)!

jiayu f1

Per ora abbiamo visto solo delle foto del nuovo F1, ma da quello che si può intuire da queste il device sembra molto simile al G2F (che, a sua volta, è molto simile allo Xiaomi Mi2).
Le specifiche del telefono includono un chipset dual-core MT6572 da 1.3Ghz, 512MB di RAM, 4GB di memoria integrata, fotocamera principale da 5 mega-pixel (interpolati a 8 mega-pixel) con OS Aliyun basato su Android.

JiaYu F1

Il primo lotto di smartphone JiaYu F1 sarà lanciato con dual SIM e supporto per le reti GSM e 3G TD-SCDMA (adatto solo alla Cina), ma JiaYu ha annunciato che è in fase di sviluppo anche una versione WCDMA 3G per i mercati internazionali!

Specifiche complete dello JiaYu F1

[komper pid=82]

Il primo lotto di JiaYu F1 sarà ufficialmente in vendita in Cina intorno alla fine di gennaio!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!