iOcean X7S Elite 8-core in Cina costerà solo 166 euro!

iOcean X7S Elite 8-core

Lo scorso week end iOcean ha tenuto, senza troppi clamori, un evento di lancio per il proprio nuovo telefono di punta, l’iOcean X7S Elite 8-core.

Il primo octacore dell’anno di iOcean consiste in una versione aggiornata dell’iOcean X7, un telefono che ha fatto conquistare all’azienda molti nuovi fan quando, all’inizio dello scorso anno, è stato lanciato sul mercato. Essendo un aggiornamento piuttosto che un telefono completamente nuovo l’X7S Elite è visivamente identico al device precedente, ma, ovviamente, con degli aggiornamenti a livello hardware.
Il processore installato sull’iOcean X7S Elite sarà infatti l’octacore Mediatek MT6592 da 1.7Ghz, ovvero lo stesso dello Zopo ZP998 e del THL T100S. Il chipset sarà affiancato da 2 GB di RAM, un nuovo display da 5 pollici LTPS 1080, fotocamera principale da 13 mega-pixel con protezione anti-impronte digitali e doppia opzione per la batteria, da 2000mAh e da 3000mAh.
L’iOcean X7S Elite sarà in pre-vendita in Cina a partire dal 21 gennaio per soli 1.399 yuan (circa 166 euro), ma speriamo di vederlo presto anche in Italia su iOcean.it!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!