Huawei Ascend Mate 2 ora ufficiale in Cina per 322 euro

Huawei Ascend Mate 2

Huawei ha rilasciato ufficialmente sul mercato della telefonia cinese  il suo ultimo phablet Android. Il Huawei Ascend Mate 2 dotato di LTE sarà venduto ad un prezzo di 440 dollari (circa 322 euro)!

L’Ascend Mate 2 è il successore dell’omonimo dispositivo lanciato lo scorso anno. Il device era caratterizzato da una grande batteria da 4050mAh, che ha svolto un ruolo molto importante nel suo successo tra il pubblico. Questa volta , abbiamo un dispositivo che è molto simile all’Ascend Mate originale, ma con qualche upgrade qua e là .  Un chipset quad-core MSM8928 da 1.6GHz (Snapdragon 400) sostituisce il K3V2 realizzato da Huawei mentre display, RAM e batteria restano rispettivamente da 6,1 pollici 720p, 2 GB e 4050mAh. la memoria interna sarà di 16GB, la fotocamera posteriore da 13 mega -pixel e quella anteriore da 5 mega-pixel.
Un altro aspetto in cui l’Ascend Mate 2 si distingue dal suo predecessore è sicuramente la connettività 4G-LTE. Il dispositivo è stato per ora lanciato solo in Cina, ma siamo certi che troveremo presto il Huawei Ascend Mate 2 nel nostro “mercato tecnologico”.

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!