FOTOSPIA: Video e foto del Meizu MX3 con sistema operativo Ubuntu

Meizu MX3 - Ubuntu

Questo sconosciuto insider sta facendo di tutto per mostrarci quanto il Meizu MX3 sia affascinante e così ben funzionante con il sistema operativo Ubuntu. Noi ci chiediamo se sia un hacking indipendente o piuttosto una semplice e classica fuga di notizie

Le foto del Meizu MX3 con Os Ubuntu sono già trapelate 2 volte, quelle in basso però sono le primissime in HD. Se non fosse abbastanza poi, siamo in grado di mostrarvi anche un video interessantissimo!

Meizu MX3 Ubuntu
La strada di Meizu per il 2014 è quello della crescita e del consolidamento: la compagnia cinese hà già annunciato ufficialmente che quest’anno atterrerà definitivamente sul mercato Usa, il che farebbe immaginare al lancio di almeno due nuovi device 4G LTE e di un aggiornamento del Meizu MX3. Questa settimana ha inoltre partecipato, facendo molto parlare di sè, al CES 2014 di Las Vegas.

Meizu MX3 - Ubuntu

Non è chiaro se queste news provengano da Meizu o da un fan che ha portato Ubuntu sull’MX3. Quello che è certo è che gli utenti eccitati dall’idea di una partnership tra le due aziende sono tantissimi!

Meizu MX3 con Os Ubuntu – Video

Se Meizu fosse davvero intenzionata a lanciare un Meizu MX3, probabilmente sapremo qualcosa di più fra 1 mese al Mobile World Congress di Barcellona!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!