Coolpad Great God è un “telefono” con display da 7 pollici 1920 x 1200 [225 euro]

Coolpad Great God

Il popolare produttore di smartphone Coolpad ha appena lanciato il “telefono” più grande al mondo, ovvero l’enorme Coolpad Great God da 7 pollici!
Dopo il lancio dello smartphone 8-core più economico al mondo, CoolPad ha quindi lanciato il telefono Android più grande al mondo (anche se è difficile definirlo tale!).

Coolpad Great God

Ovviamente non è il primo tablet al mondo con funzioni di chiamata, ma probabilmente il primo concepito in produzione come telefono. Il CoolPad Great God, infatti, come il “fratello minore” Great God F1, è alimentato da un processore octacore MT6592 da 1.7Ghz e 2GB di RAM. La differenza principale tra i due modelli riguarda la dimensione dello schermo! Il Great God ha un enorme display da 7 pollici OGS con risoluzione 1200 x 1920 e protezione Corning Gorilla Glass 3! Il Coolpad Great God è più grande anche dell’Hisense X1 da 6,8 pollici del quale vi abbiamo parlato poche ore fa.

Coolpad Great God

Il Great God è inoltre dotato di una fotocamera posteriore Sony da 13 mega-pixel con apertura F2.0 e rivestimento anti-impronte, fotocamera frontale da 5 mega-pixel e audio stereo DTS . Non siamo ancora a conoscenza delle dimensioni del dispositivo, ma sappiamo che misura soli 7,6 millimetri di spessore e che è dotato di una batteria da 4000mAh.

Coolpad Great God

La notizia migliore però è che il Coolpad Great God costerà soli 1.888 yuan (311 dollari – circa 225 euro) in Cina e che supporterà le reti 3G europee.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!