ZTE Nubia Z5S e Z5S Mini distruggono il Record di Pre-ordine Xiaomi [2,5MILIONI!]

Nubia Z5S Nubia Z5S Mini

ZTE non è sicuramente tra le aziende dell’hi-tech cinese che vantano maggiore esperienza nel campo mobile, anche se, da quando vi hanno fatto ingresso nel 2011 la loro posizione ad oggi è radicalmente cambiata. Un trend che ha mantenuto sempre andamenti positivi quello della compagnia, ulteriormente rafforzato dagli ultimi 2 smartphone della serie Nubia pronti a fare il grande salto: il Nubia Z5S edil Nubia Z5S Mini.
Secondo un comunicato stampa recentemente rilasciato da ZTE, il più grande rivenditore online cinese, JD.com (l’ex 360buy.com), avrebbe ricevuto già oltre 2.5 milioni di preordini per i due nuovi gioiellini.

Sempre secondo il comunicato, il record precedente era detenuto dal diretto concorrente, Xiaomi…
Sia il Nubia Z5S che il Nubia Z5S Mini sono dispositivi molto eleganti e spiccano per l’elevata qualità del loro comparto fotografico: entrambi montano un sensore posteriore da 13 mega-pixel con il nuovo sistema ZTE “NEOVISION 3.0”, il primo con sistema di bilanciamento automatico del bianco in Cina.
L’innovazione di ZTE per i suoi nuovi Nubia si sarebbe spinta talmente tanto oltre che, a detta dell’azienda stessa, i nuovi dispositivi sarebbero i primi “Reflex Smartphone“.
Chiunque abbia un minimo di esperienza con fotocamere Reflex sa benissimo che quanto detto da ZTE carica in maniera enorme le aspettative dei consumatori!

Ovviamente sia Z5S che Z5S Mini non si riducono però a ottime fotocamere.
Il Nubia Z5S infatti è equipaggiato da display da 5 pollici Full-HD 1920×1080, processore QualcommSnapdragon 800 da 2,3 Ghz e ben 2GB di RAM; il Nubia Z5S Mini ha un hardware leggermente meno potente ma comunque si difende molto bene grazie a display da 4.7 pollici HD 1280×720, processore Qualcomm Snapdragon 600 da 1,7 Ghz e 2GB di RAM.
Otre alle fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, sia Nubia Z5S che Nubia Z5S Mini sono dotati di sensore frontale da ben 5 mega-pixel.
Il prezzo di vendita su JD.com è di 1999 yuan (circa 240€) per il Nubia Z5S e di 1499 yuan (circa 180€) per il Nubia Z5S Mini.
Attualmente sono tutti e due sold-out!
Le specifiche fotografiche non vi convincono? Date un’occhiata allora ai risultati su Antutu!

Belli eh?
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!