UFFICIALE: Oppo Find 7, il display è un 5,5” 2K 2560×1440 con 538ppi

oppo find 7 display

Il mistero è stato svelato! Noi siamo felici perchè le nostre previsioni si sono rivelate “quasi” azzeccate! Finalmente Oppo ha comunicato ufficialmente le caratteristiche del display del suo prossimo TOP GAMMA Oppo Find 7: lo schermo avrà una diagonale da 5.5 pollici con risoluzione 2560×1440!

La natura ma soprattutto la frequenza con cui Oppo sta pubblicando le immagini teaser sul futuro Oppo Find 7 ci fanno pensare che il lancio oramai potrebbe essere dietro l’angolo. Quest’oggi sulla pagina ufficiale Facebook della compagnia è comparsa una nuova immagine che conferma che il Find 7 monterà un pannello da 5.5 pollici con risoluzione 2560×1440 ed una densità pixel di 538ppi.

Vista l’elevatissima risoluzione del display non saremmo affatto sorpresi se il Find 7  fosse equipaggiato con processore Qualcomm Snapdragon 800 e 3GB di RAM (come vi avevamo peraltro detto!). La chicca finale sarebbe quella di un’innovazione ulteriore sul reparto fotografia (come quella vociferata per il MEIZU MX4)…ad esempio una Lytro Camera, no?

Rimanete sintonizzati su GizChina.it, in caso di novità vi aggiorneremo!

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!