RUMOURS: Oppo FIND 7 avrà display 2K, 4G e Snapdragon 805!

Oppo FIND 7

Rispondete velocemente! Quali sono le specifiche che desiderereste di più per il vostro prossimo telefono? Ok, ora continuate a leggere per vedere se la vostra lista dei desideri corrisponde alle specifiche vociferate per il prossimo Oppo FIND 7.

Sono passati quasi 12 mesi dal lancio dell’Oppo FIND 5 e da allora la società ha lanciato alcuni telefoni alimentati da chipset Mediatek e l’Oppo N1, ma nient’altro per sostituire il FIND 5.

Ormai è risaputo che l’Oppo FIND 7 è in produzione, ma purtroppo, fino ad oggi, non ci sono state foto spia né notizie trapelate dalla fabbrica…
Proprio oggi, infatti, Oppo ha pubblicato un’immagine teaser sul proprio account ufficiale Weibo in cui scrive “4G LTE, I’m ready!” L’immagine potrebbe rappresentare una celebrazione del recente avvento del 4G in Cina, ma noi pensiamo che la stessa sia riferita all’Oppo FIND 7!

Oppo FIND 7

Alcune fonti vanno oltre e ipotizzano che l’Oppo FIND 7 sarà caratterizzato da specifiche non dissimili a quelle del Vivo Xplay 3S, tra cui un display da 5.7 pollici 2560 x 1440 2K, processore Snapdragon 805, 3GB di RAM, fotocamera frontale da 5 mega-pixel, posteriore da 13 e supporto LTE. CyanogenMod non è stata menzionata, ma si presume che anche l’Oppo FIND 7, come gli altri smartphone della casa, sarà supportata.

Cosa pensate di queste voci sull’Oppo FIND 7? Ci sono altre specifiche non presenti che vorreste vedere sui vostri nuovi smartphone?
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]