RUMOUR: Meizu MX4, una bomba in 2 versioni

Meizu MX4

Negli ultimissimi giorni Meizu ha fatto parlare molto di sè, anche se il chiacchericcio si è raccolto molto di più intorno alle decisioni su come espandere il business (commercializzazione ufficiale in Italia tramite Meizu.it ed apertura sui mercati statunitense ed ucraino) che sulle news “classiche“. Nonostante questo però qualcosa sul futuro Meizu MX4 è trapelato: dovrebbe arrivare sul mercato in 2 versioni diverse!

Sul forum ufficiale Meizu, infatti, dalla parole del CEO della compagnia Jack Wong è facile intuire che il TOP GAMMA Meizu MX4 verrà commercializzato in 2 versioni differenti.

Da quanto abbiamo potuto comprendere, il Meizu MX4 PRO sarà dotato di display da 5.5 pollici (forse 5.4) con risoluzione 2560 x 1536 ed un aspect ratio di 15:9. Sarà presente il supporto a connettività 4G LTE ma è ancora Top Secret il processore con il quale questo gioiello verrà equipaggiato. Ancora più interessante è la possibilità che Meizu realizzi un secondo Meizu MX4 destinato al mercato mid-range, con specifiche che includerebbero un display da 5 pollici Full-HD 1920×1080, processore Mediatek MT6592 8-core e supporto reti 4G LTE.

Una delle chicche potrebbe rivelarsi l’introduzione di una vera e proprio Lytro Camera, ad oggi ancora mai vista su uno smartphone.

La situazione in casa Meizu diventa bollente. Sinceramente non vediamo l’ora che queste 2 bombe arrivino sul mercato!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]