Primo video hands-on del Vivo Xplay 3S!

Vivo Xplay 3S hans-on

Chi ci segue ormai sa tutto, o quasi, del Vivo Xplay 3S, ovvero il primo smartphone al mondo con display 2K, l’incredibile risoluzione Quad-HD di 2560 x 1440 pixel!

Nella giornata di ieri si è tenuto il lancio ufficiale dell’Xplay 3S, evento che abbiamo seguito in diretta aggiornandovi, di volta in volta che venivano rilasciate, sulle specifiche ufficiali di questo super smartphone. Ieri, inoltre, vi abbiamo mostrato in anteprima delle foto reali del Vivo Xplay 3S, commentando quella che è la specifica forse meno attesa del device, ovvero il lettore di impronte digitali posteriore, in stile Oppo N1.

Oggi vediamo invece un primo video hands-on del telefono, attraverso il quale, in attesa di poter effettuare una recensione completa, sarà possibile farsene un’idea più concreta. Vediamo il video!

Vivo Xplay 3S, primo video hands-on

Ricordiamo che il Vivo XPlay 3S, oltre al display 2K, monta ben 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, processore Snapdragon 800 da 2,3 Ghz, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con apertura F1.8, supporto NFC e alla connettività 4G LTE.

Per le specifiche complete vi rimandiamo a questo post.

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!