Prime immagini del prototipo dell’UMi X3: 3GB di RAM, 16MP e 8-core?

Umi x3

La terza generazione del TOP GAMMA di UMi della serie “X” sta per arrivare. Ecco altre immagini rubate dell’UMi X3, che si vanno ad aggiungere a quelle mostratevi in esclusiva lo scorso mese!

Secondo alcuni rumour il nuovo UMi X3 potrebbe essere lanciato con una dotazione di tutto rispetto, consistente in 3GB di RAM e fotocamera posteriore da 16 mega-pixel! Un uovo dispositivo, quindi, con 3GB di RAM dopo l’appena lanciato Vivo XPlay 3S, anche se a differenza del telefono di Vivo, l’UMi X3 potrebbe essere molto più economico.
La UMi non è sicuramente nota per i suoi design innovativi e originali e spesso, infatti, ha tratto ispirazione da altri modelli di brand più noti. Anche in questo caso, l’UMi X3 sembra riprendere le forme e il design dell’iPhone 5C, sia nella bombatura posteriore che nei fori degli speaker presenti sul bordo inferiore.

Come la maggior parte dei telefoni cinesi in uscita nelle prossime settimane, anche l’UMi X3, molto probabilmente, monterà il chipset 8-core MT6592. Come anticipavamo, inoltre, il device dovrebbe essere dotato di fotocamera da 16 mega-pixel ed avere uno spessore di soli 7 mm!

Cosa ne pensate? Vi piace questo design in stile iPhone 5C?

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]