Previsione GizChina: Oppo FIND 7 avrà un display da 5.4” JDI

Oppo FIND 7 Lte

Ci siamo quasi. Il lancio dell’Oppo FIND 7 dovrebbe essere imminente e, giorno dopo giorno, riusciamo a scoprire sempre maggiori dettagli del telefono grazie ai teaser ufficiali di Oppo e alle indiscrezioni trapelate sul web.

Del display dell’Oppo FIND 7 sappiamo che avrà una risoluzione 2K (come il Vivo Xplay 3S), ma non è ancora stato diffuso il dato relativo alla dimensione… noi di GizChina scommettiamo su un 5.4 pollici JDI!

Seguendo l’istinto, quindi, sentiamo che l’Oppo FIND 7 utilizzerà un display leggermente più piccolo di quello dell’Oppo N1, ovvero un pannello da 5.4 pollici realizzato dal produttore giapponese JDI.

Oppo FIND 7 display

La dimensione da 5.4 pollici potrebbe essere quella giusta, sia per gli amanti dei display “big size”, sia per quelli degli schermi più piccoli. Questi ultimi, infatti, potrebbero comunque accettare il non eccessivo “aumento”, che di fatto non andrebbe quasi ad influire sull’usabilità del telefono.

Per quanto riguarda le specifiche dello schermo, la JDI ha annunciato il proprio display da 5.4 pollici 2K ad Ottobre, un pannello con una risoluzione 2560 x 1440, densità di pixel da 543 PPI e dimensioni 69,5 x 1,12 x 126,6 mm.

Attualmente del FIND 7 sappiamo, come già accennato, che sarà dotato di display 2K, ma anche che supporterà le reti 4G LTE. Secondo le nostre previsioni, inoltre, il telefono monterà 3GB di RAM, CPU Snapdragon 800 e fotocamera posteriore da 16 mega-pixel.

Voi cosa ne pensate? Che display monterà l’Oppo FIND 7? Fatecelo sapere nella sezione commenti!

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]