Nuove foto spia del Huawei Ascend Mate 2

foto spia del Huawei Ascend Mate 2

Questa è la seconda volta che trapelano delle foto del Huawei Ascend Mate 2, il che suggerisce che, molto probabilmente, il celebre produttore si sta preparando al lancio del suo nuovo phablet.

E’ infatti molto probabile che Huawei svelerà la seconda generazione del Huawei Ascend Mate al CES o al MWC. E’ interessante notare come il Mate 2 non sembra offrire un aggiornamento sostanziale rispetto al suo predecessore, tant’è che alcune specifiche trapelate parlano di un display da 6.1 pollici con una risoluzione di soli 1280 x 720 pixel. Anche il resto dell’hardware non è stato aggiornato e, quindi, non possiamo aspettarci 2GB di RAM, ma probabilmente una fotocamera principale da 13 mega-pixel e 16GB di memoria interna.

foto spia del Huawei Ascend Mate 2

Le uniche modifiche sostanziali riguardano il design, che sembra più ergonomico rispetto alla versione precedente, e al processore  aggiornato con l’Hisilicon Kirin 910 da 1.6Ghz con GPU Mali450.

foto spia del Huawei Ascend Mate 2

Secondo alcune voci, inoltre, potrebbe essere lanciato anche un modello del Mate 2 con display FULLHD e quindi questa rappresenterebbe solo una versione low-cost del phablet.

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]