Meizu MX3, l’update a Flyme 3.3.1 porta il Lytro Camera effect!

Meizu MX3 - Flyme 3.3.1

Meizu ha finalmente rilasciato il nuovo aggiornamento della ROM Flyme, la Flyme 3.3.1. Il TOP GAMMA Meizu MX3 dunque girerà ancora meglio!

Le caratteristiche introdotte e migliorate in questa nuova versione sono tante, ma obiettivamente la più bella ed interessante è sicuramente è senza dubbio l’effetto Lytro Camera dell’ app fotocamera che permetterà di scattare una foto prima e di mettere a fuoco poi. Una funzione che sicuramente tutti i possessori di Meizu MX3 ameranno!

Gli altri aggiornamenti riguardanti la fotocamera in Flyme 3.3.1 sono un’opzione di esposizione da 1.5 sec, 12 nuovi filtri per i video, la riduzione delle dimensioni dei video, modalità night ed il pinch-to-zoom mentre si realizzano filmati.

Da questo update a Flyme 3.3.1, sono interessati anche il lettore musicale, il WIFI ecc. L’aggiornamento è scaricabile direttamente dal vostro device oppure se preferite (è tutto in cinese – Consigliato per i PRO) recandovi sulla pagina Download di Meizu.
Mi raccomando ragazzi, una volta aggiornato il telefono, fateci sapere come gira, se vi piace, se gli update ricevuti sono utili o no…Insomma tutto!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!