Little Pepper M3, nuovo 5.5” con processore Snapdragon e fotocamera da 13MP a 170€

Little Pepper M3

Beidou, l’azienda cinese produttrice della linea Little Pepper, nota, nei mesi, soprattutto per i dual-core ed i quad-core più economici del mercato, ha annunciato ufficialmente l’arrivo dell’ultimo nato, il Little Pepper M3.

Il Little Pepper M3 è attualmente in vendita in Cina su Tmall.com al prezzo di 1419 yaun (circa 170€), un buon prezzo per uno smartphone equipaggiato con processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 da 1,2 Ghz e GPU Adreno 305, 16GB di memoria interna, 1GB di RAM, display da 5,5 Full-HD 1920×1080, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel (quella anteriore è presente ma la sua risoluzione è sconosciuta) e batteria da 2400 mAh.

Il design del Little Pepper M3 ci ricorda fortemente gli Xiaomi MI2A e MI2S, anche se il vero delle differenze esistono:
il display è più grande di circa 1” e vanta miglior risoluzione e, almeno sulla carta, le sue specifiche hardware sono quantomeno alla pari; la fotocamera del Little Pepper M3 mostra significanti miglioramenti rispetto a quelle dei due Xiaomi.

Nonostante questo però è bene informare che l’azienda ha avuto problemi con i suoi ultimi smartphone. Il primo Little Pepper, noto come “il dual-core più economico al mondo“, in particolare è stato oggetto di numerose lamentale da parte dei consumatori per il suo scarso rendimento.

Lo smartphone è buono. Il prezzo è competitivo. Vale la pena però assumersi questi rischi?
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!