Il Render del Gionee Elife E7 Mini mostra una sorta di Oppo N1 low-cost con fotocamera rotante

Gionee Elife E7 Mini

Ecco il rendering del presunto nuovo Gionee Elife E7 Mini, il nuovo smartphone low-cost della casa basato sul TOP GAMMA Elife E7. Il rendering mostra un dispositivo con display da 4.7 pollici e fotocamera rotante in stile Oppo N1!

Proprio oggi abbiamo segnalato il lancio del Gionee Elife E6 Mini, commentanto che l’azienda potrebbe rivaleggiare proprio con Oppo. Gionee avrà letto il nostro post? Non lo sapremo mai, ma quel che è certo è che quest’ultima fuga di notizie suggerisce che anche nell’azienda stanno pensando la stessa cosa!
Il presunto rendering del Gionee Elife E7 Mini mostra un telefono unibody con display da 4.7 pollici e misure 139,8 x 66 x 8,6 millimetri. Le specifiche dovrebbero includere l’ultimo processore Mediatek 8-core MT6592 affiancato da 1GB di RAM, display 720p HD e supporto dual SIM.

La caratteristica più interessante del telefono è  la fotocamera 13 mega-pixel rotante e quindi una fotocamera utilizzabile sia nella parte posteriore che in quella anteriore del telefono. Il design è simile a quello dell’Oppo N1, ma con un corpo molto più piccolo.
Sarà il tempo a dirci se questa fuga di notizie riguardante il Gionee Elife E7 Mini sarà confermata. Vorreste vedere più telefoni cinesi con fotocamere rotanti? Fatecelo sapere rispondendo nella sezione commenti qui sotto!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]