Il CEO di Xiaomi afferma che “iPhone è ancora il Re”

Xiaomi LEI JUN

L’iPhone è ancora il miglior smartphone sul mercato” è una frase che, probabilmente, tutti i fan di Android sono ormai stanchi di sentire. Ma fa sempre effetto udire un’affermazione del genere da una fonte molto credibile, come Lei Jun, ovvero il CEO della Xiaomi, la società produttrice di telefoni Android più popolare in Cina.

Per Xiaomi c’è ancora tanto spazio per il miglioramento e lo sviluppo del suo talento“, ha continuato Lei Jun rispondendo a una domanda riguardo il confronto dei suoi telefoni con quelli Apple in un’intervsta di unwiredview.com.

Suona strano sentire il CEO di una società lodare la concorrenza, ma in realtà ciò significa che Lei Jun, seppur sollevando qualche perplessità, ha ammesso chiaramente la superiorità di altri prodotti (iPhone) rispetto a quelli prodotti dalla sua azienda.

La Xiaomi è nota, oltre che per la sua gamma di telefoni Android, anche per la sua ROM personalizzata MIUI. La MIUI è un’interfaccia personalizzata di Android che, a ben vedere, trae molto ispirazione proprio da iOS.

Dovremmo essere sorpresi del fatto che un uomo d’affari di un’azienda ormai affermata come Xiaomi si dichiara, implicitamente, un follower di Apple? Voi cosa ne pensate?
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!