Gionee T1, il nuovo 5.5” HD con MT6582 e lettore d’impronte digitali è pronto al debutto!

Gionee T1

Il quad-core Mediatek MT6582 ha dimostrato in questo periodo di essere un processore low-cost molto valido, molti produttori lo hanno infatti adottato nella progettazione dei loro rispositivi. Secondo le ultime news anche Gionee dovrebbe ricorrervi per il lancio del suo T1.

Il 2013 per Gionee è stato un anno fantastico; la linea Elife è andata benissimo, specialmente sul mercato cinesee su quello indiano. Il gigante dell’hi-tech ha recentemente svelato il suo ELife E7, il TOPGAMMA della compagnia…una vera e propria bomba!

Il nuovo Gionee T1 non sarà di certo un super-phone ma ha tutte le carte in regole per giocarsela ad armi pari con i principali competitor. Sarà equipaggiato con il processore quad-core Mediatek MT6582 da 1,3 Ghz, 1GBdi RAM, 16GB di memoria interna, display da 5.5 pollici con risoluzione HD 1280×720, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel ed anteriore da 2 mega-pixel.

Gionee T1
Dalle indiscrezioni apprendiamo che il Gionee T1 sarebbe dotato anche di lettore d’impronte digitali, caratteristica che sta divenendo molto popolare nell’industria mobile asiatica.
Del prezzo non ci sono info. La data di lancio è sconosciuta ma molto probabilmente lo vedremo sul mercato prima del 2014!

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!