Gionee Elife E7 Mini: specifiche complete, una sorta di Oppo N1 low-cost?

Gionee Elife E7 Mini

Gionee ha sorpreso il mondo tecnologico e soprattutto i suoi fan indiani questa settimana con il lancio del Gionee Elife E7 Mini, uno smartphone con fotocamera rotante! Ecco le specifiche complete.

Gionee aveva programmato il lancio del TOP GAMMA Elife E7, ma il lancio dell’Elife E7 Mini ha sorpreso tutti, soprattutto perché il telefono vanta una fotocamera rotante simile a quella dell’Oppo N1 e per il prezzo di lancio davvero molto interessante.

Specifiche del Gionee Elfie E7 Mini

Per contenere i costi a un livello ragionevole Gionee ha scelto di realizzare l’Elife E7 Mini basandosi su un  display da 4,7 pollici con risoluzione 1280 x 720, 1GB di RAM e 16GB di memoria interna. Tuttavia, Gionee per il suo nuovo smartphone low-cost non ha voluto rinunciare al chipset Mediatek 8-core MT6592 da 1.7Ghz, grazie al quale l’Elife E7 Mini avrà supporto dual-SIM, oltre allo slot di espansione per micro SD!

Dell’Elife E7 Mini 8-core, molto probabilmente, oltre alle sue linee eleganti, ciò che farà maggiormente parlare sarà sicuramente la sua fotocamera rotante. Come l’Oppo N1, anche l’Elife E7 Mini ha un’unica fotocamera da 13 mega-pixel girevole situata nella parte superiore. I dettagli del range del movimento e quelli relativi all’obiettivo/apertura non sono stati ancora diffusi, ma dopo aver visto le specifiche della fotocamera del fratello maggiore Elife E7 non possiamo far altro che nutrire grandi speranze anche nei confronti della sua versione mini!

[komper pid=71]

L’Elife E7 Mini ha un prezzo di soli 307 dollari (circa 225), ovvero un prezzo estremamente interessante che lo rende una valida alternativa low-cost all’Oppo N1!

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]