Gionee Elife E6 Mini ufficialmente in vendita

Gionee e6 mini foto rubate

Dopo aver lanciato il fantastico, “fotocamera centric” Gionee Elife E7 la scorsa settimana, Gionee ha oggi messo ufficialmente in vendita in Cina (tranquillamente, quasi in silenzio) il loro entry-level Gionee Elife E6 Mini.

Questi ultimi 12 mesi hanno visto un cambiamento radicale dell’azienda Gionee. La società è sempre stato conosciuta come produttrice di telefoni di qualità, ma ciò che mancava era lo stile e l’innovazione. I nuovi modelli, invece, rappresentano da questo punto di vista, contemporaneamente, una svolta e una rottura con il passato!

Le misure dell’Elife E6 Mini sono di appena 130,5 x 64,4 x 8,9 millimetri con una cornice da soli 2,2 millimetri che circonda lo schermo rendendo il telefono da 4,5 pollici molto confortevole e facile da usare. L’uso con una sola mano, inoltre, sarà ancor di più facilitato dai soli 8,9 millimetri di spessore e l’autonomia garantita dalla batteria da ben 3000mAh !

Gionee Elife E6 Mini
Il Gionee Elife E6 Mini dispone anche di un amplificatore Yamaha con supporto per audio DTS, un processore quad-core MT6589T da 1.5GHz, 1GB di RAM, 16GB di memoria interna, display a 720p completamente stratificato e fotocamera posteriore da 8 mega -pixel. Come l’E7 il sistema operativo è Android 4.2 con personalizzazione ROM Amigo OS di Gionee.
Il prezzo è di soli 229 dollari in Cina (circa 168 euro), ma purtroppo la versione attuale supporta solo la rete TD -SCDMA di China Mobile e quindi non le nostre reti 3G.
Guardando Gionee crescere stiamo iniziando a vedere il marchio come un serio rivale per i produttori di telefoni premium Oppo e Vivo!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]