Esclusiva: Elephone P8 specifice ufficiali e dettagli per ottenere un buono sconto!

Elephone P8

Il produttore di telefoni Elephone ha finalmente diffuso le specifiche ufficiali del proprio primo telefono 8-core, l’Elephone P8, insieme alla data di lancio: 10 dicembre!

Ecco a voi le specifiche tecniche, delle foto esclusive e i dettagli su come ottenere uno sconto esclusivo! L’Elephone P8 si mette a ruota della Zopo per un lancio internazionale previsto per il 10 dicembre. Elephone è un’azienda produttrice di telefoni cellulari abbastanza giovane, ma il loro quad-core P6 ci ha già colpito in sede di recensione.

Specifiche complete dell’Elephone P8

Elephone P8Il P8 , il 3° telefono annunciato da Elephone, dispone di un display FHD da 5,7 pollici, processore 8 -core MT6592 da 1.7Ghz, supporto per doppia SIM, slot per micro SD, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna.

Il design del P8 è simile ad alcuni altri phablet presenti sul mercato e ricorda molto il Sasmung Galaxy Note 3, tuttavia le dimensioni sonoleggermente diverse, con il corpo che misura solo 7,9 millimetri di spessore.

Elephone P8
Il resto delle specifiche sono in linea con quello che ci si aspetterebbe da uno smartphone 8-core di punta e comprendono una fotocamera anteriore da 5 mega-pixel, posteriore da 13 mega-pixel, Android 4.2, 3G, Wi-Fi e una batteria da 2800mAh.
Il prezzo per la versione internazionale del P8 è di soli 299,99 dollari (circa 221 euro).

Oltre a lanciare il loro telefono 8-core a livello internazionale, elephone ha annunciato di voler collaborare con MTKForums.com che ospiterà quindi il forum ufficiale Elephone inglese, utile a tutti i clienti e agli appassionati del marchio per restare aggiornati!

Per celebrare il lancio dell’Elephone P8, Elephone ci ha richiesto di selezionare, tra i lettori di GizChina.com e MTKforums.com dei moderatori per il loro forum ufficiale. Coloro che saranno scelti riceveranno uno sconto esclusivo sul TOP GAMMA Elephone P8 8-core!
Per proporre la propria candidatura e per tutti i dettagli dell’iniziativa vi rimandiamo alla pagina dedicata del Forum!

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!