Ampe A605, nuovo phablet da 6.44 pollici FullHD

Ampe A605

La Ampe è un’azienda cinese, fondata nel 2005, che negli ultimi anni ha lanciato sul mercato diversi tablet, alcuni dei quali hanno riscosso un buon successo. E’ di oggi la notizia che la società ha intenzione di ampliare la sua linea di produzione anche agli smartphone e, più precisamente, a quelli Big Size come i phablet.

L’Ampe A605, infatti, sarà il primo phablet dell’azienda cinese, del quale oggi abbiamo una prima immagine di rendering e le prime informazioni riguardo le specifiche. Secondo le informazioni ufficialmente diffuse dall’azienda, l’Ampe A605 sarà dotato di un display da 6.44 pollici IPS con risoluzione FULLHD 1920 x 1080. Da quanto si può osservare nell’immagine diffusa oggi su internet, questo grande display da 6.44 pollici è avvolto da un corpo arrotondato, dalle cornici strette e il design molto elegante.

Ampe A605

Ma la “chicca” del device, del quale purtroppo non sono ancora conosciute le specifiche complete, riguarda la dotazione di una fotocamera con sensore da 13 mega-pixel e apertura F2.0.
Come già accennato, purtroppo non sono ancora note le specifiche complete dell’Ampe A605, comprese quelle riguardanti il processore utilizzato dal device. Sarà il nuovo 8-core MT6592 o semplicemente un quad-core MT6589T?
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA]