Acer Liquid S2, con Videocamera 4K, mostra il suo punteggio Antutu

Acer Liquid S2

Ora che i consumatori di tutto il mondo (o meglio, quelli d’Europa ed Hong Kong) potranno mettere le mani sul nuovo Acer Liquid S2, emergono ora i primi risultati dei test Antutu. Il punteggio fatto registrare dall’Acer Liquid S2 su Antutu è impressionante, ben 31531, e  secondo GSM Insider, sarebbe il 5° telefono più potente del mercato ad oggi.
Questo punteggio su Antutu mostra la bontà dell’hardware del nuovo device Acer, famoso soprattutto per essere il primo smartphone almondo con supporto alla registrazione video in modalità UHD 4K.

L’Acer Liquid S2 è equipaggiato con processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,2 Ghz, display da 6 pollici Full-HD 1920×1080, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, batteria da 330o mAh e connettività 4G. Per archiviare i video 4K, il Liquid S2 è dotato di slot MicroSD per espansione fino a 128GB. Delle specifiche che obiettivamente mettono questo telefono al pari di dispositivi del calibro di Samsung Galaxy Note 3, Sony Xperia Z Ultra, Xiaomi MI3, LG G2 e davanti ad altri come HTC One MAX, Samsung Galaxy S4 e Nexus 5, che hanno prezzi iù o meno analoghi.

L’Acer Liquid S2 è stato lanciato ieri ad Hong Kong con un prezzo di 4799 HK$ (circa 453€), un prezzo notevolmente inferiore a quello a cui è stato lanciato nello scorso ottobre in Europa, 550€.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!