5 ragioni per cui comprare un telefono cinese Android!

Zopo Zp998

Nel corso delle ultime settimane, così come accaduto ad Andi, anche io ho visto il passaggio da telefoni “commerciali” agli smartphone cinesi Android di molti parenti e amici. Di seguito troverete i 5 motivi per cui penso che anche voi dovreste eseguire lo “switch”.

Il mercato dei telefoni cinesi Android è ormai una realtà; un mercato dove è possibile ottenere le migliori specifiche a prezzi più bassi o dove acquistare un prodotto con il quale ci si può distinguere dalla folla!
Negli ultimi 12 mesi poi è avvenuta una piccola rivoluzione che sta trasformando quello dei telefoni cinesi Android da fenomeno di nicchia a vero e proprio trend mondiale!

5 motivi per cui si dovrebbe comprare un telefono cinese Android!

Design e Innovazione

Date un’occhiata agli ultimi cellulari di Samsung, HTC, LG, Apple e quello che vedrete sono solo lievi aggiornamenti del design dei modelli precedenti. I produttori di telefoni internazionali non stanno più osando dal punto di vista del design e, anche per questo, i loro telefoni non sono più emozionante come una volta.

Oppo N1

Ora date uno sguardo ai più recenti smartphone come gli ZTE Nubia, Xiaomi, Oppo, JiaYu, Zopo, ecc., e vi accorgerete che sono concentrati di incredibili nuove funzionalità, grande design, hardware di ultima generazione e una qualità eccezionale!

Hardware di ultima generazione

Pensate ad un qualsiasi telefono di un marchio internazionale e alle sue specifiche e riflettete sul fatto che è già presente sul mercato (o, al massimo, sta per uscire a breve) un telefono cinese Android con delle caratteristiche quantomeno alla pari di questo! In alcuni casi anche con specifiche superiori!

Xiaomi Mi3

Vivo, ad esempio, (e forse Oppo) lancerà per prima un telefono con display 2K entro la fine dell’anno, inoltre la maggior parte dei migliori telefoni cinesi hanno ricarica wireless, NFC, gesture, ecc.. Tutti i produttori di telefoni cinesi, inoltre, stanno affrontando seriamente e con ottimi risultati il discorso relativo alle fotocamere e quindi alla ricerca di migliori sensori, obiettivi e software!

Maggiore scelta

Entrando nel negozio di elettronica più vicino a casa vostra, probabilmente, potreste scegliere tra un Samsung Galaxy S4, un Note 3, un HTC One, un Moto G ecc …. Le scelte non sono tantissime e sicuramente inferiori rispetto a quello che offre la Cina!

5 ragioni per cui comprare un telefono cinese Android!

Indipendentemente dal budget in Cina troviamo l’offerta di smartphone Android migliore di tutto il mondo! Ci sono telefoni per soddisfare ogni portafoglio, tasca, tipo d’uso, personalità e ci sono centinaia di nuovi modelli in arrivano ogni mese!

Distinguersi dalla massa

Quando è stata l’ultima volta che avete visto qualcuno che non stava usando un dispositivo diverso ad Nokia, Blackberry, iPhone o Samsung? Di certo sono buoni telefoni, ma non buoni per distinguersi dalla massa!

Gionee Elife E7

Uno smarpthone è un oggetto molto personale, che ha a che fare con la nostra intima individualità. Con il nostro smartphone, infatti, noi memorizziamo nomi, numeri, le foto dei nostri cari, la nostra musica, la cronologia web e altri dati multimediali che lo rendono unico nel suo genere… ma all’esterno non si riescono a notare tutte queste differenze!

JIAYU G5 unboxing GizChina.it

D’altra parte, l’Oppo N1, l’iOcean X7, l’iNew V3, lo JiaYu G5, il Gionee E7, lo Xiaomi Mi3, il Meizu MX3 ecc sono tutti diversi l’uno dall’altro. Non solo sono disponibili in vari colori, ma hanno idee completamente uniche per soddisfare il vostro stile, le esigenze e gli stili di vita!

Valore dei soldi

Zopo Zp998

Di gran lunga la ragione principale e il principale vantaggio derivante dall’acquisto di un telefono cinese Android è il risparmio economico. Dove si può comprare (senza contratto) uno smartphone con display da 5,5 pollici FULLHD e processore a 8-core per soli 300 dollari come lo Zopo ZP998? Che dire, invece, di un telefono cellulare alimentato da chipset Snapdragon 800 e in vendita a soli 320 dollari come lo Xiaomi Mi3? E di un telefono 4G LTE come ilNubia Z5 mini LTE venduto a soli 380 dollari? Infine, cosa ne pensate di uno smartphone quad-core con punteggio Antutu di 17.000 venduto a soli 200 dollari?

Perché avete scelto un telefono cinese Android?

Questi sono solo alcuni dei motivi per cui molti clienti di smartphone stanno guardando con interesse ai telefoni cinesi Android, valutandone un acquisto nel breve tempo. Quali sono i motivi  che vi spingono ad acquistare uno smartphone cinese? Fatecele sapere nella sezione commenti qui sotto.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]