ZTE mette i bastoni tra le ruote a Zopo, probabile lancio del Nubia Z5S il 19 Novembre

Nubia Z5S

Mentre noi ardemente aspettiamo il lancio dello smartphone 8-core MT6592 Zopo, un’altra grande compagnia cinese, ZTE, ha iniziato ad inviare inviti ufficiali per un evento ufficiale che si terrà il 19 Novembre al Bejing Prosper Center e che potrebbe svelare il nuovo Nubia Z5S.

Sebbene sia noto che ZTE sia al lavoro su un nuovo device della serie Nubia di una data di lancio precisa ancora non v’è traccia. Per quanto riguarda Zopo invece, del suo Next Generation phone si è parlato molto, ma visto poco.
Indiscrezioni, e a questo punto anche fatti concreti, circa l’arrivo improvviso sulla scena del Nubia Z5S ci rendono molto curiosi…

Il Nubia Z5S è il successore del Nubia Z5, con specifiche che includono anche processore Qualcomm Snapdragon 800, 2GB di RAM, display da 5 pollici Full-HD 1920×1080, fotocamera frontale da 5 mega-pixel, posteriore da 13 mega-pixel e sistema operativo Android 4.3. Senz’altro il precedente Z5 (uscito anche negli USA nelle scorse settimane) aveva già rappresentato un salto in avanti nel design, il Nubia Z5S dovrebbe confermare questa tendenza.

Non possiamo fare previsioni di come questo dispositivo si comperterà sul mercato, ma senza dubbio i fan degli smartphone cinesi avranno molto di cui parlare con Nubia Z5S, Zopo 8-core e ovviamente Vivo Xplay 3S.
Il futuro, per l’industria mobile cinese, si pre-annuncia roseo!
Riuscirà ZTE a rubare la scena a Zopo?
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, ,YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]