ULTIM’ORA! Ecco le prime immagini ufficiali dello Zopo 8-core

Zopo 8-core

A soli 2 giorni di distanza dal lancio ufficiale dello Zopo 8-core, appaiono in anteprima alcune immagini sul sito ufficiale della compagnia (ed anche la possibilità di vincerne uno).

Zopo è stata piuttosto evasiva nel diffondere dettagli del suo nuovo smartphone 8-core, pubblicando soltanto immagini teaser relative all’evento ufficiale. Tuttavia pare proprio che l’entusiasmo abbia colpito anche loro, vista la pubblicazione sul sito ufficiale e sui profili social dei rendering di quello che potrebbe essere il nuovo Zopo 8-core.

Sia sulla webpage ufficiale cinese che su quelle internazionali ed anche sulla pagina Facebook, sono state pubblicate immagini del nuovo misterioso smartphone 8-core in uscita il prossimo 21 Novembre.

Zopo 8-core

Dalle immagini possiamo notare che per quanto concerne il design ricorda molto lo ZP980 (C2) ma con un spessore inferiore. Le indiscrezioni parlano di un telefono avente display 5.5 pollici Full-HD, 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e la nuova ROM Zopo Android.
Il team di Gizchina è già a Shenzen, dunque rimanete in ascolto!

Zopo 8-core
Oltre alla pubblicazione di queste immagini sulla pagina Facebook, Zopo ha iniziato una campagna promozionale mettendo in palio proprio uno Zopo 8-core.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]