Presentato il nuovo Pomp C6, 5.5” Full-HD con processore MT6589T

Pomp C6

Eccovi qui un’altra immagine ufficiale del dispositivo di punta di Pomp, il Pomp C6. Un telefono che nell’ultimo periodo è stato oggetto più volte di indiscrezioni e rumour e dal rapporto qualità/prezzo quasi imbattibile.

Dopo aver dato una sbirciatina alle specifiche, oggi vi comunichiamo che il Pomp C6 è ufficialmente entrato sul mercato in Cina. Dotato di un elegante design ed avendo uno spessore di appena 8 mm, questo nuovo smartphone Pomp è veramente una gioia per gli occhi. Con un display da 5,5 pollici Full-HD 1920×1080, il nuovo Pomp C6 è equipaggiato con processore Mediatek MT6589T da 1,5 Ghz e sfrutta a pieno i suoi 2GB di RAM e le sua memoria interna, da 16GB o 32GB. Per quanto riguarda la fotografia, il sensore posteriore è da 13 mega-pixel, quello anteriore da 8 mega-pixel con addirittura un pulsante di autoscatto dedicato.
La batteria è un’unità da 3000 mAh. Concludono le specifiche: OTG, MHL, NFC e supporto dual-sim.

Pomp C6

La decisione presa da Pomp di lanciare uno smartphone come il Pomp C6 con processore quad-core in un momento in cui i chipset ad 8-core stanno occupando la scena, trovate che sia funzionale?

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, ,YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]