OrientPhone rilascia dettagli del suo nuovo OrientPhone N8 8-core

OrientPhone N8

E’ incredibile pensare che il lancio del processore Mediatek MT6592 8-core è avvenuto soltanto una settimana fa e già così tante compagnie hi-tech cinesi hanno il loro personale dispositivo in rampa di lancio.

La settimana scorsa si è caratterizzata per il lancio degli attesissimi Zopo ZP998 e GreenOrange NX, questa invece per la probabile commercializzazione dell’ultimo nato in casa OrientPhone che, prendendo ispirazione dal Samsung Galaxy Note 3, ha realizzato questo bellissimo OrientPhone N8.

Nell’ultimo periodo abbiamo assistito al lancio di numerosi phablet cinesi in stile Note 3, (display da 5.7 pollici Full-HD, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna ecc.) questo però è, anzi sarà, il primo ad essere equipaggiato con processore Mediatek MT6592 8-core.

OrientPhone N8

A giudicare dagli screenshot forniti dalla stessa OrientPhone, l’N8 totalizzerebbe ben 26085 punti su Antutu, leggermente meno degli altri device 8-core MT6592 apparsi finora ma comunque abbastanza per assicurare esperienze d’uso e di gaming soddisfacenti.

Tra i dettagli diffusi dell’N8 scopriamo inoltre che sarà dotato di displai OGS, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e anteriore da 5, batteria da 3200 mAh, sistema operativo Android 4.2 JB e dimensioni di 155×79.5×7.9 mm.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!