OrientPhone P6+, display Full-HD, NFC, spessore di 7.6mm e tanto altro ancora…

OrientPhone P6+

Traendo ispirazione dalla stessa fonte del Carpad T6 (lo Huawei Ascend P6), arriva sul mercato il nuovo OrientPhone P6+, phablet dal corpo sottile, con display a risoluzione Full-HD 1920×1080, supporto NFC e tanto altro ancora…

Dando un’occhiata a queste immagini dell’OrientPhone P6+, ci sembra ovvio che i designer per la progettazione si siano fortemente ispirati al gioiello di Huawei ma che, come nel caso del CarPad, anzichè realizzare una copia in scala 1:1, pare abbiano preferito rimodellarne le dimensioni per rendere questo device unico.

OrientPhone P6+
Il cambiamento più significativo è relativo al display. OrientPhone P6+ infatti è dotato di un più ampio schermo OGS da 6 pollici Full-HD 1920×1080; l’altra modifica importante è l’inserimento di un pulsante sull’estremità inferiore destra del telefono che permetterà di registrare facilmente le telefonate.

Le dimensioni di questo OrientPhone P6+ sono di 83.2 x 166 x 7.6 mm. Le specifiche includono processore quad-core Mediatek MT6589T da 1,5 Ghz, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna, NFC, supporto Miracast, OTG ed altoparlanti stereo 3D.

OrientPhone P6+ – Video Hands-On
http://www.youtube.com/watch?v=vGsaC6RpJSk

Altre caratteristiche interessanti sono: batteria estraibile, supporto dual-sim, slot microSD card ed una ingegnosa modalità di gestione con una sola mano che regola il posizionamento delle app a seconda della mano utilizzata.
OrientPhone P6+

L’OrientPhone P6+ è in vendita su OrientDeal al prezzo di 320,15$ (circa 238€).
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, ,YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]