In arrivo nuovo Oppo R833T low-cost [soli 120 euro]!

Oppo R833T

Oppo si appresta a presentare un nuovo smartphone Android dal costo contenuto ma con caratteristiche abbastanza interessanti che si candida ad essere l’avversario dello Xiaomi Hongmi sul terreno del low-cost!

L’Oppo R833T infatti, anche se non ancora ufficializzato, si va ad aggiungere al segmento Android di fascia bassa, mercato in fermento negli ultimi mesi grazie alla presentazione, oltre che del già citato Xiaomi Hongmi, del Moto G.

L’Oppo R833T ha un design simile al TOP DI GAMMA Oppo N1, ma con un corpo più piccolo e senza fotocamera rotante. Le caratteristiche del terminale prevedono l’utilizzo di un display IPS da 4.3 pollici con una risoluzione VGA (800×480 pixel), processore quad-core 1.3 GHZ, 1GB di RAM e 4GB di memoria integrata con slot di espansione microSD, doppia fotocamera, di cui però non si conosce ancora la risoluzione.

Il sistema operativo previsto è Android in versione 4.3 personalizzato con Color OS 1.0, con inclusa la Guest Mode.

Dalle specifiche previste e dal prezzo di vendita (circa 120 euro) si proporrà sul mercato in maniera molto incisiva, al fine di monopolizzare il segmento low-cost, soprattutto in vista dello sbarco di Oppo sul mercato indiano.

Non appena avremo nuove informazioni riguardo l’Oppo R833T vi aggiorneremo. Restate connessi!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]