Lenovo K910 lanciato in Cina come – Vibe Z –

Vibe Z

Indiscrezioni riguardanti Lenovo rivelano specifiche e nome della prossima ammiraglia della compagnia, il Lenovo Vibe Z.

Quest’anno il lancio del Lenovo K900, un 5.5 pollici FUll-HD con chipset Intel Atom, ha mostrato al mondo che la cinese Lenovo è seriamente intenzionata a competere con big del mercato dal calibro di HTC, Samsung ecc. Il Lenovo K900 si è dimostrato una piacevole sorpresa, ma abbiamo la sensazione che l’azienda, tra i leader mondiale nel settore dei personal computer, riscuoterà maggior successo con l’ultimo nato, il Lenovo Vibe Z.

Recentemente siamo venuti a conoscenza di rumour riguardo il prossimo Vibe Z che sono stati poi sorprendentemente confermati. Il cambiamento principale per il Vibe Z riguarda il passaggio da un processore Intel ad uno Qualcomm, lo Snapdragon 800 da 2,2 Ghz, che dovrebbe dimostrarsi più performante (offrendo tra l’altro connettività 4G LTE, supporto dual-sim e supporto allo sviluppo).

Vibe Z
Le specifiche includono inoltre: 2GB di RAM, display da 5.5 pollici Full-HD 1920×1080, sensore da 13 mega-pixel Sony IM135, doppio flash LED ed un stand-by dichiarato di ben 278,5 ore.
Il design del Vibe Z è simile a quello del Vibe X equipaggiato con chipset Mediatek, lo spessore è di appena 7.99 mm.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, ,YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]