Lanciato Gionee Elife E7 con Snapdragon 800 da 2.5Ghz, 3GB di RAM e fotocamera da 16 mega-pixel

Gionee Elife E7

Gionee oggi ha tenuto un lancio piuttosto interessante per il loro nuovo smartphone Android di punta Gionee Elife E7. Ecco i principali dettagli e le specifiche direttamente dall’evento di lancio!

L’evento di lancio è stato molto ben organizzato da Gionee, con compreso anche  lo streaming live in inglese!

Specifiche del Gionee Elife E7

Le voci e le indiscrezioni che hanno anticipato il lancio dell’E7 parlavano di un display 2K, CPU Snapdragon e 3GB di RAM, ma alla fine è stato lanciato un dispositivo centrato molto sulla fotocamera. Beh, la delusione maggiore viene dalla mancanza del display 2K, in quanto il telefono è dotato di un pannello da 5,5 pollici FULLHD proettto da Corning Gorilla Glass 3.

Gionee Elife E7La fotocamera frontale è da ben 8 mega-pixel e le cornici del display sono estremamente strette (soli 2,33 mm), mantenendo ridotte anche la dimensione generale del telefono.
La star dello show è quella presente sul retro: la fotocamera posteriore è infatti un’unità da 16 mega-pixel con lente prodotta dalla Largen e auto-focus da Shicoh!

Gionee Elife E7Puntando molto sulla fotocamera, Gionee ha anche apportato una serie di miglioramenti all’applicazione camera stock, la quale potrà essere utilizzata in modalità base o in modalità professionale, la quale permetterà maggiori regolazioni per realizzare degli scatti migliori. Inoltre, sono presenti 20 opzioni per selezionare il tipo di scena da catturare, filtri incorporati, modalità abbellimento e tanto altro ancora!

Durante l’evento, Gionee ha parlato per la maggior parte del tempo della fotocamera e del nuovo sistema operativo Amigo 2.0. Per quanto riguarda l’hardware il Gionee Elife E7 è stato lanciato in diverse opzioni, da 2GB-16GB e 3GB-32GB in versione 3G e 3GB-32GB in versione 4G-LTE. La versione 3G monterà il chipset Qualcomm Snapdragon 800 da 2.2 Ghz, mentre quella LTE lo stesso processore ma con clock a 2.5 Ghz.

Gionee Elife E7
Se non bastasse il telefono avrà il supporto NFC, WIFI, GPS, il supporto Glonass e sarà disponibile nei colori nero, bianco, blu, rosa, arancio, verde e giallo .

Gionee Elife E7
Prezzi a partire da 443 dollari (circa 327 euro) per il 2GB RAM e 16GB 3G salendo fino a 574 dollari (circa 424 euro) per la versione con 3GB di RAM e 32GB 4G LTE . Sarà inoltre disponibile un’altra versione Snapdragon 800 con solo 3G a 525 dollari (circa 388 euro).
Noi siamoabbastanza impressionati dal Gionee Elife E7, voi cosa ne pensate?

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]