Jiake V8, 6” HD con MT6592 8-core da 185€

Jiake V8

Se vi siete persi gli ultimi aggiornamenti sul fronte 8-core  non preoccupatevi, questa settimana verranno lanciati ben 4 device con tale processore. Uno di questi già annunciato e con tanto di prezzo, il Jiake V8.

Jiake non è una compagnia molto nota, ma a giudicare dal telefono realizzato, la prima cosa che ci viene in mente è che sia una azienda dell’hi-tech cinese facente parte di quel “grande agglomerato” che spera di sfruttare la competitività del prezzo per aggiudicarsi porzioni, anche risicate, di mercato all’estero.
Il Jiake V8 ricorda molto i phablet da 6 pollici già sul mercato (Mlais, Firefly, GooPhone, OrientPhone ecc.) ma a differenza di questi monta un processore MT6592 8-core da 1,7 Ghz e viene venduto ad un prezzo molto conveniente, soltanto 249,99$ (circa 185€).

Le specifiche includono: 2GB di RAM, sistema operativo Android 4.2.2, 16GB di memoria interna, display da 6 pollici HD 1280×720, processore MT6592 8-core da 1,7 Ghz, supporto dual-sim, slot per SDcard, NFC e perfino Air Gesture.

Prestate molta attenzione se lo volete acquistare, a noi sembra troppo bello per essere vero (soprattutto a quel prezzo)!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]