Gionee Elife E7 Snapdragon 800 2.5Ghz: fotogallery e primo video hands-on

Gionee Elife E7 Snapdragon 800 2.5Ghz: fotogallery e primo video hands-on

Di Gionee nelle ultime settimane abbiamo parlato molto, soprattutto in vista del lancio del nuovo Elife E7, tenutosi poi lo scorso martedì 26 novembre, nell’ambito del quale abbiamo finalmente scoperto le specifiche ufficiali di questo promettentissimo smartphone.

I vari rumours susseguitisi nelle settimane antecedenti al lancio del Gionee Elife E7 avevano fatto ipotizzare a una dotazione hardware simile a quella del Vivo Xlplay 3S, con particolare riferimento al display con risoluzione 2K. Purtroppo, non tutte le indiscrezioni sono state confermate e, infatti, il Gionee Elife E7 monta un display “solo” FullHD.

Gionee Elife E7 Snapdragon 800 2.5Ghz: fotogallery e primo video hands-on

Nonostante ciò, Gionee è riuscita comunque a stupirci, soprattutto grazie alle scelte di qualità relative al comparto fotografico del nuovo Elife E7, oltre ovviamente alla dotazione dell’ultimo chipset Qualcomm Snapdragon 800 (MSM8974AC) da 2.5Ghz.

Specifiche complete del Gionee Elife E7

[komper pid=65]

Il Gionee Elife E7 vanta già due primati: è il primo smartphone a dotarsi dell’ultima versione dello Snapdragon 800 (la MSM8974AC), nonché il primo dispositivo mobile con una fotocamera da 16 mega-pixel con obiettivo Largan M8 (i dettagli sull’apertura sono ancora sconosciuti) e sensore 1/2.3 pollici con pixel 1.34μm. Con questo sensore, a quanto pare, dovrebbe essere possibile raggiungere il miglior equilibrio tra la risoluzione e la dimensione dei pixel… staremo a vedere!

Video hands-on del Gionee Elife E7

Nell’attesa che il Gionee Elife E7 sbarchi anche in Europa (si parla di inizio 2014), accontentiamoci di vederlo in questa dettagliata galleria fotografica!

Galleria fotografica del Gionee Elife E7

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA]