Gionee Elife E7 riuscirà a oscurare il Vivo Xplay 3S?

Elife E7

Mentre noi utenti ci stiamo abituando all’elevata densità di pixel dei display FullHD, i produttori non perdono tempo e sono già al lavoro sulla realizzazione di schermi a più elevata risoluzione e, quindi, con maggiore densità di pixel.

Le ultime indiscrezioni riguardano il futuro della serie Elife e in particolare l’Elife E7, che potrebbe dotarsi anch’esso (come Vivo Xplay 3S) di display 2K 2560×1440. L’attuale device di punta della linea, l’Elife E6, invece monta solamente uno schermo da 5 pollici FullHD da 441ppi.
E’ un periodo senz’altro florido per la compagnia cinese, divenuta più volte argomento di discussione dopo la notizia che sarebbe stata la prima azienda ad utilizzare i display da 6.1 pollici IZGO, prodotti dalla giapponese Sharp.

Elife E7
Oltre allo schermo 2K, l’Elife E7 dovrebbe essere equipaggiato con processore Qualcomm Snapdragon 800, lo stesso del Google Nexus 5.
Elife E7 è pronto a dare filo da torcere al Vivo Xplay 3S, ma mi raccomando, prendete questi rumour con le pinze, in quanto non ci sono ancora delle notizie confermate.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, ,YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!