Gionee Elife E7 [display 2K] potrebbe costare 400€

Elife E7

Gionee si è messa sulla scia di Vivo e del suo Vivo Xplay 3S, sperando però di anticipare la concorrente cinese con il suo Gionne Elife E7,  nel lancio del primo smartphone al mondo con display a risoluzione 2560×1440.

Gionee ha grande seguito sia in India (suo paese d’origine) che in Cina ed è riuscita ultimamente a rivitalizzare il brand con il lancio dei suoi ultimi dispositivi, dalla linea veramente interessante. La linea Elife in particolare è andata molto bene, considerando il fatto che per analoghi dispositivi, è necessario spendere più soldi…ma tutto ciò fa parte dell’approccio strategico della compagnia, che intende posizionarsi come azienda leader del settore.

Ad oggi il panorama mobile asiatico è costellato da dispositivi Mediatek, se volete qualcosa però che fronteggi alla grande device come Apple, Samsung, HTC ecc dovrete pagare sicuramente un prezzo più alto della media.

La risposta di Gionee a tutto ciò è il Gionee Elife E7, un dispositivo unico che avrà risoluzione 2K 2560×1440, display Sharp IGZO, processore Qualcomm Snapdragon 800 e probabile connettività 4G LTE. Gionee e Vivo dovrebbero lanciare i loro device 2K entro la fine dell’anno, il prezzo dell’Elife E7 dovrebbe aggirarsi intorno ai 3299 yuan (circa 400€).
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, ,YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]