Gameloft annuncia che Modern Combat 5 sarà ottimizzato per Mediatek 8-core MT6592

Gameloft e Mediatek

Il processore MT6592 8-core di Mediatek è stato presentato solamente 2 giorni fa, ma ha iniziato ad attirare l’attenzione del panorama mobile asiatico da molto più tempo.

Molti utenti pensano che la potenza d’elaborazione fornita da un chipset 8-core sia eccessiva; questo però è vero fino a un certo punto! Gameloft ha infatti annunciato che i nuovi giochi in uscita saranno ottimizzati affinchè il processore MT6592 possa scatenare tutta la sua potenza.

Sebbene sia vero che la maggior parte delle applicazioni che usiamo generalmente non necessitano della potenza offerta da un 8-core, ci saranno casi in cui, tale potenza, potrà essere sfruttata a pieno. Uno di questi è l’ultimo capitolo della saga Modern Combat! In un comunicato stampa sul sito della Mediatek è stato rivelato che Mediatek e Gameloft hanno lavorato insieme per ottimizzare il nuovo gioco per l’uso su processori octa-core dell’azienda cinese.

Per ora dobbiamo accontentarci solo di un video demo di Modern Combat 5, in quanto il gioco non sarà disponibile prima del prossimo anno. Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]