Fotospia del prossimo UMI X3 8-core [stile IPhone]

UMI X3 8-core

Sulla rete sono apparse fotospia di quello che probabilmente sarà il prossimo UMI X3 8-core con chipset MT6592… UMI però, al momento, non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali al riguardo!

Sembra proprio che i produttori cinesi stiano tornando al punto di partenza. Dopo mesi in cui proprio le compagnie cinesi si sono distinte a livello internazionale per il design con cui hanno disegnato i loro dispositivi (da FAEA al più lussuoso Oppo N1), alcuni produttori pare stiano facendo marcia indietro verso la “clonazione” o quanto meno la forte ispirazione di dispositivi di brand più popolari.

JiaYu lo ha fatto con il suo JiaYu G5 (del quale vi abbiamo già presentato l’unboxing) ed ora UMI, stando alle foto, lo sta facendo con il suo UMI X3. Le immagini che sono trapelate infatti mostrano un misterioso dispositivo UMI dotato di una forte linea iPhone per la parte frontale ed una più morbida, in stile iPod Touch, per quella posteriore. L’unica differenza concreta rispetto ai dispositivi Apple pare essere il pulsante capacitivo…

UMI X3 8-core

Vi avevamo già informato del fatto che UMI fosse al lavoro per dare un successore all’UMI X2, ma, per dovere di cronaca, dobbiamo dirvi che non c’è nessuna certezza che il device in foto sia davvero l’UMI X3.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, ,YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!