Fotospia del prossimo FAEA F3 emerse online

Ecco a voi le prime immagini del FAEA F3, trapelate dopo nemmeno tanto tempo da quando la compagnia cinese ha comunicato di essere al lavoro su due nuovi dispositivi.

Dall’aspetto, il FAEA F3 sarà un phablet con un display da 6 pollici o più.
FAEA è un’azienda che ha riscosso elogi in tutto il mondo per il design affascinante dei suoi smartphone, FAEA F1 e FAEA F2. Mentre l’F2 è uno smartphone da ben 5 pollici Full-HD, l’F1 Penguin è un dispositivo più piccolo, un 4.5 pollici HD, famoso come il telefono con tecnologia NFC più economico al mondo.

FAEA F3
Le immagini qui mostrano un design familiare e non propriamente originale, che ci ricorda molto la linea del Samsung Galaxy Mega, incluso il plsante fisico sulla parte frontale in basso.

FAEA F3
FAEA ha acquisito notorietà grazie ai suoi FAEA F1 Penguin e FAEA F2, praticamente i primi del loro segmento ad essere dotati di tecnologia NFC. A difefrenza di molti altri dispositivi in prossima uscita, il FAEA F3 non sarà probabilmente alimentato dal processore MT6592 8-core, ma bensì dal chipset MT6589T. Nonostante questo, non vediamo l’ora che esca!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, ,YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]