FOTO: Vivo X3 Gold vs iPhone 5S Gold

Vivo X3 Gold vs iPhone 5s Gold

La “febbre dell’oro” sembra aver contagiato un po’ tutte le aziende del settore della telefonia mobile, dalle più note, Apple e HTC ad esempio, a quelle emergenti come le cinesi Vivo e Zopo.

A proposito di Vivo, circa un mese fa vi avevamo, infatti, annunciato l’intenzione dell’azienda di produrre una versione Gold del suo Vivo X3. Oggi abbiamo la possibilità di vedere una prima galleria fotografica del device che, con i suoi 5.75 mm di spessore, è il telefono più sottile al mondo, più sottile anche dell’iPhone 5S Gold, con il quale è confrontato nelle foto di seguito.

Vivo X3 Gold Edition vs iPhone 5s Gold Edition

Come è possibile osservare dalle foto, sia il Vivo X3 che l’iPhone 5s hanno la parte posteriore composta da 3 strati, con in entrambi i casi quella centrale dorata. Per il resto i due device, dal punto di vista del design, si differenziano in modo evidente.

Specifiche del Vivo X3 Gold Edition

Anche il Vivo X3 Gold Edition, così come la versione standard del device, monta un display da 5 pollici 720 HD (peccato che non sia FULLHD…). Vediamo le specifiche complete:

[komper pid=20]

E voi? Cosa pensate del Vivo X3 Gold Edition? Non trovate che sia un peccato che un device così bello e ricercato non abbia un display FULLHD?
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, ,YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA]